La location

Dalle colline mottesi, dalla caratteristica vegetazione mediterranea, sul braccio di mare in cui si specchia vanitosa la costa siciliana sulla quale svetta l’Etna imponente, si affaccia la nostra “Finestra sullo Stretto”. All’ombra delle fronde argentate e sempreverdi di giovani o secolari ulivi, attorniati da vialetti e muretti in pietra locale, tra profumi inebrianti di zagare, riecheggiano ricordi affascinanti del passato. I colori ed i profumi della natura di giorno, l’atmosfera evanescente e surreale della luce soffusa delle sparse lanterne di notte, il fantastico connubio tra passato e presente, riescono a trasformare qualunque sogno in realtà e a rendere indimenticabili i momenti più belli ed importanti della vita.
La location e’ dotata di ampi spazi esterni con prato, fontane in pietra, corte con ulivi secolari, terrazza molto ampia da cui si gode un panorama mozzafiato, piscina illuminata attorniata da un ampio prato, ulivi, palme….All’interno trovano spazio due ampi saloni arredati con gusto sobrio che ben si addice ad una elegante location di campagna.
La cucina offre, accanto alla bontà e genuinità dei piatti dell’antica tradizione calabrese, di cui conserva i sapori e gli aromi, piatti adatti alle esigenze ed ai gusti più svariati: dalla carne al pesce, dalla cucina vegetariana alla macrobiotica, ai piatti per celiaci ed intolleranti in genere.
Gli amanti della natura, della buona cucina e dei prodotti genuini, certamente non rimarranno delusi!
Il personale mette a disposizione la propria esperienza e la propria professionalità per rendere unico e particolare ogni evento (matrimonio, battesimo, comunione, compleanno, ecc…)